martedì 23 ottobre 2018

iPhone SE

iPhone SE

 Se volete acquistare un Apple iPhone SE capiterete di fronte all'iPhone dalle linee più classiche e sobrie. L' iPhone SE con il guscio arrotondato e il classico bottone nella parte inferiore ha un display che è da 4 pollici con la consueta grande qualità del display della Apple. 



Apple iPhone SE  è dotato di un processore a9 che ti consente di gestire velocemente tutte le sezioni che hai aperto e una memoria da 32 giga residenti all'interno del telefono che sono più che sufficienti per gestire immagini video fotografie giochi. Apple iPhone SE ha il gps integrato veloce responsivo per quanto riguarda l'individuazione dei satelliti e la gestione delle mappe, ha una fotocamera Sign da 12 megapixel e un gestore grafico che è in grado di dare delle immagini molto accurate migliori anche nei confronti di quelli  smartphone che montano già delle fotocamere di generazione successiva.Apple iPhone SE monta un un sistema operativo iOS 9 che è in grado di gestire egregiamente tutte le funzioni via web social e grafiche che andrai a chiedere al tuo device.

voto:

Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...