mercoledì 24 ottobre 2018

Motorola Moto G6


Se vuoi acquistare un Motorola Moto G6 questo articolo potrebbe esserti utile. ll Motorola Moto G6 è uno smartphone dalle prestazioni eccezionali e dal design veramente avanguardistico. Il Motorola Moto G6 si presenta nella sua livrea nera con linee molto eleganti e ben calibrate tra loro. 

il Motorola Moto G6 viene fornito con una memoria da 64 Giga, una memoria molto capiente dunque, sufficiente a sopportare tutte le tue app e le tue incursioni sul web ma anche come storage per fotografie video e dati di ogni tipo di dimensioni ragguardevoli. Il Motorola Moto G6 è un dual sim supporta quindi due sim contemporaneamente e questo può essere molto utile soprattutto per chi ne fa un utilizzo professionale e vuole dividere un solo telefono tra il lavoro e gli amici. Motorola Moto G6 ha una memoria da 4 Giga se consideriamo che gli ultimi ultime versioni di Android richiedono già 2 giga se non 3 di memoria vediamo che siamo di fronte ad un device dalle prestazioni di alta qualità e il prezzo è assolutamente rapportato in maniera positiva alle prestazioni di questo smartphone. Il display del Motorola Moto G6 è da 5,9 pollici in full HD. Trovo che questo smartphone, il Motorola Moto G6 sia uno dei migliori sul mercato e anche uno tra i piu belli, soprattutto se la portiamo le prestazioni e le caratteristiche di questo smartphone al suo prezzo che si aggira tra i €179 che trovate su Amazon fino ai 220 €250 anche in questo caso a seconda delle configurazioni che scegliamo. Una delle cose interessanti e originali che troviamo nel Motorola Moto G6 è una fotocamera che ha un sistema da 12 megapixel   in grado di mettere a fuoco molto rapidamente i soggetti. Iil Motorola Moto G6 ha un processore da 2,2 gigahertz quindi di fascia medio-alta. Anche il Motorola Moto G6 ha un sistema di riconoscimento del viso grazie alle sue fotocamere è in grado di fungere da password a protezione dei nostri dati personali. Una delle peculiarità del Motorola Moto G6è che ha una scocca interamente in vetro rinforzato denominato corning gorilla che è molto resistente ed immune dai graffi inoltre il Motorola Moto G6 ha un sistema di protezione dall'acqua e dagli agenti atmosferici che lo contengono anche dalla polvere. Il Motorola Moto G6 ha un sistema di caricabatterie rapido turbopower che è incluso nella confezione che riesce a ricaricare in pochi minuti la batteria e anche questo è una delle caratteristiche che ti potranno essere utili nel caso tu debba ricaricare velocemente per uscire di casa e non sarà più necessario attendere ore per la ricarica del tuo smartphone.


voto:





Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...