mercoledì 7 novembre 2018

Xiaomi redmi note 6 pro

Se sei giunto fino a qui è perché hai conosciuto o almeno hai sentito parlare, di questo nuovo brand orientale, la Xiaomi. Forse ti stai chiedendo se è il caso di avventurarsi in questo nuovo territorio di smartphone o se è meglio rimanere su mercati più conosciuti. la risposta è che Xiaomi sta entrando prepotentemente nel mercato dei prodotti telefonici. Ti parlerò dello Xiaomi redmi note 6 pro. 


 lo Xiaomi redmi note 6 pro è dotato di fotocamera anteriore o meglio di camere, da 12 mp e 5 mp , ma a cosa servono? Semplice, queste due fotocamere, servono a catturare insieme tutti i dettagli delle tue fotografie dando il giusto risalto anche alle zone d'ombra. La doppia fotocamera anche anteriore ti servirà per fare dei selfie perfetti. Xiaomi redmi note 6 pro ha al suo interno un processore qualcomm Snapdragon 636, un processore di ultima generazione altamente performante e fluido nella gestione delle multisessioni. con lo Xiaomi redmi note 6 pro non avrai difficoltà quindi a gestire siti pesanti,  social, giochi e video. e non solo. lo Xiaomi note 6 pro ha al suo interno virgola una batteria molto potente da 4000 milliampere che ti fornirà tutta l'energia necessaria per utilizzare il tuo smartphone tutto il giorno senza il pericolo di rimanere con il cellulare scarico. Xiaomi redmi note 6 pro gestisce le immagini con algoritmi intelligenza artificiale di che ti consentirà di avere sempre fotografie perfette è una messa a fuoco rapida che eviterà le sbavature i soggetti in movimento. Il design dello Xiaomi redmi note 6 pro È elegante ma essenziale, e il suo schermo occupa totalmente la grandezza del device senza fastidiose bande bere alle estremità. Xiaomi redmi note 6 pro gestisce uno schermo da 19/9  che restituisce un'immagine confortevoli è di grande impatto visivo. Questo smartphone possiede tutte le caratteristiche tecnologiche di ultima generazione senza gravare sul prezzo. Basti pensare al suo grande schermo da 6,26 pollici decisamente più grande di quelli della sua stessa fascia di prezzo. lo Xiaomi redmi note 6 pro inoltre ha una memoria espandibile fino a 256 gigabyte tramite scheda SD questo ti permetterà di immagazzinare all'interno del tuo smartphone una quantità di dati, di fotografie, video, davvero enorme. lo Xiaomi redmi note 6 pro lo si trova in commercio ad un prezzo che varia dai €190 al 220 a seconda della configurazione che andremo a scegliere, un prezzo certamente interessante rispetto alla tecnologia che lo Xiaomi redmi note 6 pro custodisce proprio interno.
voto:

Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...