martedì 6 novembre 2018

Nokia 7.1

Il Nokia 7.1 è uno smartphone di ultima generazione, dal design molto interessante. Il Nokia 7.1 È bello da vedere, sottile, versatile, sicuramente sarà l'invidia dei tuoi amici. Il NOkia 7.1 ha una propensione particolare a scattare delle foto molto belle corredato com'è delle sue ottiche Zeiss, in grado di catturare ogni dettaglio delle nostre foto.



Il Nokia 7.1 è dotato anche di una serie di software in grado di migliorare l'immagine e di elaborarle in tempo reale, il che ti consentirà di avere delle foto Sempre belle pronte da pubblicare direttamente sui social. Lo schermo del Nokia 7.1  e di 5,8 pollici quindi uno schermo di grandi dimensioni capace di restituire un comfort dell'immagine davvero eccezionale anche perché è fornito di proporzione 19/9. Nokia 7.1 è corredato di una memoria RAM da 3 gigabyte è una memoria interna espandibile tramite microSD fino a 400 gigabyte. Nokia 7.1 ha una piattaforma mobile- qualcomm Android che gestisce in maniera efficiente e veloce tutta la mole di dati dandoti la possibilità di gestire molte sessioni senza il fastidioso ritardo caratteristico dei microprocessori meno avanzati. il Nokia 7.1 è dotato di intelligenza artificiale con un sensore di profondità capace di leggere luci e ombre delle immagini in maniera ottimale. il prezzo di vendita consigliato,  al momento in cui è stato scritto questo post, è di circa €350.
voto:

Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...