lunedì 5 novembre 2018

Samsung Galaxy S8

La serie Galaxy della Samsung è sicuramente uno degli smartphone più belli ed appariscenti che ci siano sul mercato in questo momento. il Samsung Galaxy S8 ha il suo caratteristico display ricurvo sui lati e una linea di design veramente avveniristica. Si può dire che esteticamente il Galaxy S8 della Samsung semplicemente che è splendido.



il Samsung Galaxy S8 ha una fotocamera da 12 megapixel e una seconda fotocamera frontale da 8 megapixel. naturalmente non è la sola cosa da valutare per quanto riguarda le fotografie Infatti megapixel devono essere elaborati da una gpu che sia in grado di rendere al massimo la qualità delle immagini. il Galaxy S8 è in grado di catturare ogni dettaglio delle immagini attraverso il suo obiettivo da 20mp da 1,7 e grazie al intelligenza artificiale in grado di valutare le zone d'ombra ed esaltare ogni più piccolo dettaglio. la fotocamera del Samsung Galaxy S8 è in grado anche di catturare immagini in condizioni veramente proibitive anche in zone di penombra. il Samsung Galaxy grazie alla sua rapidità di messa a fuoco e di otturatore riescie a cogliere le immagini anche in forte movimento e questa una delle sue maggiori doti. la gpu del Samsung Galaxy S8 è in grado di fare un veloce bilanciamento di bianco per ottenere con colori Fedeli nelle fotografie, valuta velocemente l'apertura del diaframma e disposizione ed è in grado di calibrare perfettamente l'otturatore a seconda della migliore qualità con la luce disponibile. il Galaxy S8 della Samsung è in grado di leggere l'iride del suo proprietario quindi i tuoi dati saranno Perfettamente al sicuro senza alcun pericolo che qualcuno possa cogliere la tua password. il Samsung Galaxy S8 non teme l'umidità l'acqua e la polvere Grazie a un sistema che protegge i circuiti al suo interno. la Samsung per questo Galaxy S8 ha messo sul mercato anche una serie di gadget veramente interessanti dalla cover che può tenerlo in piedi alla keyboard cover. in realtà sono presenti 7 gadget per il Galaxy S8 e tutti da scoprire. il Samsung Galaxy S8 è disponibile sia in versione mono Sim che in versione Dual sim. Architettura del Samsung Galaxy S8 davvero dell'ultima generazione. ha una CPU 10% più potente un processore grafico in grado di dare delle prestazioni 50% più performanti rispetto ai suoi predecessori. grazie al suo modulo wifi è in grado di ottenere di download molto veloci e grazie ai suoi processori interni il Samsung Galaxy S8 in grado di gestire giochi ad una velocità mai vista fino ad ora. il Samsung Galaxy S8 si colloca in una fascia di prezzo Media lo trovate in vendita a cifre e vanno dai 390€ ai €450 c'è un prezzo proporzionato rispetto alla tecnologia che stai andando ad acquistare..
voto:

Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...