mercoledì 7 novembre 2018

Cubot Power

Forse è interessato ad acquistare un Cubot Power, un phablet di ultima generazione dalle caratteristiche sorprendenti e dal prezzo molto interessante. Il Cubot Power è uno smartphone elegante, e ti sarà utile averlo con te per soddisfare tutte le tue esigenze di rapidità e velocità nella gestione delle informazioni.Ora andrò a spiegarti quelle che sono le caratteristiche di questo smartphone Cubot Power . Il Cubot Power è dotato di un display da 5,99 pollici e un sistema Android 8.1 per un'esperienza visiva che possiamo definire veramente affascinante grazie al suo schermo di grandi dimensioni.


Cubot Power ha una doppia fotocamera, una frontale da 8 megapixel per il selfie una fotocamera posteriore da 16 megapixel con cui puoi catturare le immagini ad una risoluzione molto alta. il Cubot Power monta un processore octa Core 2,5 GB è una RAM da 6 gigabyte quindi una RAM molto più capiente dei suoi concorrenti diretti per fascia di prezzo. una memoria RAM da 128 giga nella quale potrai immagazzinare tutte le fotografie, video, ciò che vorrai.  Interessante di Cubot Power è la lista dei sensori: ha un sensore di distanza, un sensore di luce, una bussola elettronica, riconoscimento delle impronte digitali, tutti questi sensori ti saranno molto utili quando dovrai utilizzarli nelle app. Il Cubot Power ha la possibilità di gestire contemporaneamente due Nano SIM. Questo ti sarà di grande aiuto se vorrai gestire due traffici telefonici separati senza avere necessariamente con te due telefoni. Un'altra interessante caratteristica che più salta all'occhio del Cubot Power è la batteria a grande capacità. Parliamo infatti di una batteria da ben 6000 milliampere integrata agli ioni di litio. Con una batteria così avrai tutto il tempo di dire tutto ciò che vuoi nelle tue lunghissime conversazioni, farne un utilizzo intensivo per moltissime ore dandoti la possibilità di utilizzare giochi, guardare film, etc. senza che la capacità di ricevere o effettuare telefonate venga minimamente intaccata. Il design del Cubot Power forse non è dei più accattivanti a mio parere. Lo schermo seppur di grandi dimensioni ha ancora quelle fastidiose bande nere alle due estremità superiore è inferiore, è la linea della scocca non è tra le più accattivanti e moderna, tuttavia il prezzo del Cubot Power di cui fra poco andiamo a parlare farà passare in secondo piano questo piccolo nemo. il Cubot Power infatti lo troviamo in commercio ad un prezzo ci va dai €176 ai €185 se consideriamo la quantità di memoria che gestisce e la velocità di elaborazione dei dati vediamo subito che il Cubot Power è uno smartphone dalle grandi prestazioni ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
voto:

Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...