giovedì 8 novembre 2018

Honor 10

Stai pensando di cambiare smartphone ma non sai quale scegliere? ci sono troppo marche di smartphone e non sai come orientarti?  trovi centinaia di offerte e pubblicità online e nei supermercati e non sai quale smartphone comprare? forse questo articolo potrà aiutarti a prendere una decisione. 


Se non sarà sufficiente fai un giro all'interno del blog e troverai tante altre recensioni brevi ma esaustive, per orientarti nell'acquisto. In questo post ti parlerò alcune caratteristiche peculiari del Honor 10. Honor 10 è uno smartphone dal design accattivante, lineare, di buon impatto visivo, e piacevole al tatto. Honor 10 è dotato di una memoria RAM da 4 Giga, quindi una memoria capiente capace di gestire al meglio le app che andrai ad installare, i dati che andrai ad elaborare e le immagini che vorrai gestire. La memoria interna e di 64 GB quindi un archivio capiente nel quale potrai inserire senza difficoltà tutte le fotografie e i dati , e potrai gestirli velocemente senza alcun problema. L’Honor 10 ha una doppia fotocamera una da 24 mp adatta a catturare le immagini con tutti i suoi dettagli e e le sue ombre e luci. Honor 10 ha anche una fotocamera da 16 megapixel. con la quale potrai prendere con tutti i dettagli  i tuoi selfie con gli amici. Veniamo ora Alla descrizione del display del Honor 10. Questo smartphone è dotato di un display 5, 84 pollici, dimissioni sufficienti per dare una buona fruizione delle immagini e una discreta maneggevolezza quando navigherai in internet e nei tuoi siti preferiti. Tra varie caratteristiche che possiamo annoverare abbiamo un G sensor, Assistenza la funzione GPS, attesa chiamate, esposizione automatica, bussola elettronica, blocco delle chiamate, comandi vocali, composizione veloce, giroscopio, identificazione di chiamata, lettore di impronte digitali, possibilità di conferenza telefonica. Queste caratteristiche sono interessanti per un utilizzo intensivo dello smartphone Honor 10. Questo prodotto viene commercializzato con una batteria da 3400 V sufficientemente grande per garantire una buona durata di conversazione. Infine il prezzo di questo smartphone e di circa €335, ma dipende anche dalla configurazione con la quale vogliamo acquistarlo e può arrivare anche a €390 nella versione full optional.
voto:

Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...