martedì 13 novembre 2018

Nokia 8

Il Nokia 8 è un telefono elegante ergonomico facilmente contenibile nel palmo della tua mano grazie alla sua scocca in alluminio leggera è resistente. Sicuramente hai già sentito parlare del Nokia 8 da qualcuno, bene quello che si dice di questo telefono, mantiene promesso E forse anche qualcosa in più. 


Se ti interessa avere un telefono fuori dal coro non necessariamente di moda ma che ti distingue rispetto al resto del gregge il Nokia 8 potrebbe fare al caso tuo. il Nokia 8 smartphone è dotato di doppia fotocamera posteriore e anteriore da 13 megapixel e due sensori delicati monocromatici e a colori capaci di determinare la migliore qualità dell'immagine che stai andando a fotografare. Il Nokia 8 monta lenti Zeiss azienda leader nella produzione lenti professionali per fotocamere e videocamere. Queste lenti estremamente limpide sono in grado di catturare ogni dettaglio della tua immagine indipendentemente dalla quantità di luce e sono in grado di mettere a fuoco oggetti in rapido movimento con grandissima qualità. il Nokia 8 e gestito da un sistema Android Oreo 8.0 veloce e comodo capace di far funzionare al meglio le tue app e di garantire un buon livello di gestibilità. Il display del Nokia 8 misura 5,3 pollici ed è protetto da un vetro ultra resistente Corning Gorilla 5 uno dei migliori in commercio al momento. Il Nokia 8 è disponibile sia in versione mono sim che in versione dual sim dandoti quindi la possibilità di gestire contemporaneamente due traffici telefonici separati senza avere necessariamente due apparecchi con te. Il Nokia 8 è dotato di una memoria RAM da 4 Giga una memoria interna da 64 Gb espandibile tramite scheda SD 256. la piattaforma Qualcomm Snapdragon 835 ti garantisce una buona fruizione delle immagini durante i giochi e una resa della batteria buona. Il prezzo di vendita va dai 193€ ai 345€ a seconda della configurazione che andrai a scegliere.
voto:

Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...