lunedì 12 novembre 2018

Nokia 8 Sirocco

Una delle caratteristiche interessanti del Nokia 8 Sirocco è senz'altro il suo design innovativo all'avanguardia nelle sue linee e nelle sue forme.  il Nokia 8 Sirocco è racchiuso in una scocca di acciaio inox che lo contiene posteriormente è un vetro Corning Gorilla 5 materiale di durezza estrema nella parte anteriore. Già queste due caratteristiche raccontano che questo smartphone non è certo fatto con materiale economico e non punta sicuramente ad un basso livello qualitativo per strappare il prezzo. 


Infatti il Nokia 8 Sirocco si colloca sicuramente tra i devices di maggior prestigio nel mondo degli smartphone. Il Nokia 8 Sirocco è dotato di uno schermo arrotondato sui lati e l'immagine segue l'arrotondamento fino al bordo estremo, questa caratteristica dona bellezza all'immagine e una eleganza ulteriore a questo smartphone. il Nokia 8 Sirocco è dotato di una fotocamera posteriore con ottica Zeiss da 12 megapixel, e tutti sappiamo che la Zeiss è un'industria leader nella produzione lenti per macchine fotografiche, possiamo quindi definire la fotocamera del Nokia 8 Sirocco una fotocamera dalle caratteristiche di livello superiore. Queste lenti di straordinaria limpidezza sono in grado di catturare ogni dettaglio delle nostre fotografie e di scattare foto con il minimo di luce disponibile e con una rapidità di messa a fuoco che ti consentirà di avere foto grandi qualità e luminosità anche in soggetti particolarmente veloci nel movimento. 
il Nokia 8 Sirocco possiede anche la possibilità di un bilanciamento Del Bianco manuale esattamente come le fotocamere le telecamere professionali. il display del   Nokia 8 Sirocco misura 5,5 pollici una misura abbastanza grande per poterti godere le immagini e navigare in internet senza sacrificare qualità o agilità nel display. il Nokia 8 Sirocco è dotato anche di 3 microfoni capaci di valutare la dinamicità del suono in ingresso e di filtrarlo automaticamente per ottenere sempre i migliori risultati di registrazione, sia in condizioni di basso volume che in condizioni di volume eccessivo come ad esempio ad un concerto. il Nokia 8 Sirocco ha una potente memoria RAM da 6 gigabyte nettamente superiore alla maggior parte dei device in commercio attualmente e una memoria RAM da 128 giga sufficiente per immagazzinare tutte le foto e le informazioni di cui hai necessità sia a livello ludico che professionale. Ma come fa il Nokia 8 Sirocco a gestire tutte queste informazioni velocemente senza rallentamenti? e bene, il Nokia 8 Sirocco ha una piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835 capace di una elaborazione super veloce di tutti i dati in ingresso e in uscita senza causare il benché minimo rallentamento anche in presenza di richieste simultanee è particolarmente impegnative per la CPU. Ovviamente tutta questa tecnologia di altissimo livello non può essere regalata e il prezzo non è accessibile per tutte le tasche ma certamente proporzionata alla grande qualità che questo smatphone possiede al suo interno, infatti il Nokia 8 Sirocco lo possiamo trovare in commercio a partire dai €452 fino ai €743 a seconda della configurazione che andremo a scegliere. Il maggior costo rispetto  ad altri smarphone è giustificato dalla grande qualità tecnologica che stai andando ad acquistare ed è certamente concorrenziale rispetto ad altri smartphone di pari prestazioni se non leggermente inferiori.
voto:

Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...