martedì 30 ottobre 2018

Xiaomi Redmi Note 5

Lo Xiaomi Redmi Note 5 è un smartphone Android completo sotto tutti i punti di vista e con un ottimo rapporto qualità prezzo. lo Xiaomi redmi note 5 ha un design asciutto essenziale forse un po' comune Ma senz'altro efficiente e sufficientemente elegante. lo Xiaomi Redmi Note 5 ha come punto di forza una doppia fotocamera una da 12 megapixel con pixel più grandi del normale da 1,4 Micron per catturare le immagini a colori con tutti i dettagli possibili, e una seconda fotocamera da 5 megapixel che serve a dettagliare al meglio le luci e le ombre delle tue fotografie. 




Come possiamo notare tutti gli smartphone oggi hanno grande interesse nell'aspetto fotografico e il Xiaomi Redmi Note 5 non fa eccezione. La fotocamera dello Xiaomi Redmi Note 5 è sensibile ed è in grado di catturare velocemente ogni dettaglio delle fotografie che tu vorrai scattare. E' in grado di catturare immagini con luce molto bassa, ed è in grado di mettere a fuoco molto velocemente. lo Xiaomi Redmi Note 5 monta un processore Snapdragon 636 uno dei più avanzati processori per smartphone in grado di gestire velocemente una grande quantità di dati, multisessioni, siti web pesanti, immagini, video, giochi. Xiaomi Redmi Note 5 ha uno schermo full screen in full HD strutturato in rapporto di 18/9 quindi leggermente più alto rispetto alla larghezza se lo confrontiamo ad un'immagine 16/9 di un televisore comune. lo Xiaomi Redmi Note 5 ha uno schermo da 5,99 pollici, decisamente uno schermo ampio è di grande Confort per l'utilizzo soprattutto nel web. lo Xiaomi Redmi Note 5 ha una batteria ad alta capacità da 4000 milliampere che sopperisce in parte al fatto di non avere uno schermo a basso consumo, ma con questa dotazione di batteria possiamo tranquillamente utilizzare il nostro smartphone Xiaomi redmi note 5 per tutta la giornata facendo molte telefonate e utilizzandolo senza problemi nell'esplorazione del web. Diamo un'occhiata adesso al processore interno dello Xiaomi Redmi Note 5 . E' un processore Snapdragon 636, come detto prima, della Qualcomm, azienda leader nella produzione di processori per smartphone.  lo Xiaomi Redmi Note 5 montando questo tipo di processore Snapdragon 636 è in grado di migliorare le proprie prestazioni rispetto alle versioni precedenti del 40%. Come sempre e come per altri prodotti della Xiaomi lo Xiaomi redmi note 5 unisce una grande velocità di elaborazione ad una grande capacità di memoria poiché è fornito con configurazioni fino a 6 gigabyte di ram che ci daranno la possibilità di gestire in tutta tranquillità tutte le app che vorremmo utilizzare. Xiaomi Redmi Note 5 ha una memoria espandibile tramite microSD fino a 128 gigabyte e questo ti darà la possibilità di immagazzinare tantissime fotografie video e dati. inoltre lo Xiaomi redmi note 5 è messo sul mercato in doppia configurazione da 32 gigabyte è da 64 gigabyte per la memoria interna un vero e proprio computer portatile. Xiaomi Redmi Note 5 ha il suo punto di forza nel prezzo perché lo trovate facilmente anche nella versione a 64 Giga a meno di €200 ma anche in questo caso dipende dove lo si compra e quale configurazione si sceglie.
voto:

Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...