lunedì 22 ottobre 2018

SONY Xperia Xz


SONY Xperia Xz


Il Sony Xperia xz è un telefono dal design accattivante piuttosto squadrato e marziale, sobrio ed elegante, dalle linee slanciate che risulta essere piatto nella parte superiore ed inferiore mentre ai bordi è arrotondato. E’ una forma decisamente originale per uno smartphone della sony, personalmente lo trovo bello!




La casa giapponese ha puntato per quanto riguarda le Xperia xz molto sulla fotocamera che risulta essere di 23 megapixel e con la capacità di mettere a fuoco velocemente soggetti in  rapido movimento ma capace anche di esaltare i colori delle immagini che possiamo catturare tutti i giorni. Il Sony Xperia xz ha un lettore di impronte digitali che risulta essere molto efficiente e utile anche come password per proteggere i nostri dati personali. La fotocamera dell' Xperia xz della Sony ha la capacità del tutto peculiare rispetto ad altre fotocamere di altri smartphone di riprendere soggetti in movimento anche veloce, questo ci darà la possibilità di poter fare delle fotografie nitide e freezzate  anche di automobili in movimento, oggetti che cadono, animali che corrono e tanto altro ancora. Come tutti i telefoni di fascia alta anche il Sony Xperia xz è in grado di resistere agli agenti atmosferici grazie a un sistema che riesce a isolarlo completamente anche dagli schizzi d'acqua dalla polvere e da altre sostanze che possono inficiare la sua funzionalità. Xperia xz della Sony ha un display full HD da 5,2 pollici X 1080 pixel quindi un display grande che ci da la possibilità di gestire siti e navigare nel web con grande agilità. Ha un motore di immagini x-reality che dà anche ai video un contratto professionale una dinamicità nella fruizione delle immagini davvero notevole. La fotocamera da 23 megapixel come dicevamo è un sensore exmor RS corredato da un triplo sensore di immagine quindi ha una messa a fuoco automatica che è in grado di catturare i soggetti molto velocemente con grande precisione. il Sony Xperia xz è corredato da un processore octa Core qualcomm Snapdragon da 84 bit.  il Sony Xperia xz è in grado di supportare una scheda MicroSD fino a 256 giga le sue dimensioni sono di 14,6 cm x 7,2 di larghezza quindi un Confort notevole alla mano.Sony Xperia xz ha naturalmente scheda wi-fi integrata Bluetooth e c'è anche in una versione con fotocamera da 19 megapixel leggermente più economica. La memoria interna del Sony Xperia Xz è di 64 gigabyte con una ram di 4 Giga Byte e trasmettitore GPS. Ill prezzo del Sony Xperia Xz  è tale da collocarlo in fascia medio alta perché viene venduto tra i €150 e i €600 a seconda della configurazione che scegliamo perché come abbiamo detto può essere variabile per venire incontro ad ogni esigenza del cliente.


voto:


Asus ZenFone 4 MAx

Lo Asus ZenFone 4 Max è uno smartfone dalle linee estetiche normali, che non aggiungono nulla di nuovo a ciò che già abbiamo visto tutti in...